Bruscolotti: “Insigne potrebbe essere fondamentale in questo finale di stagione”

"In vista di stasera credo abbia la rabbia giusta per cambiare la partita"

Questo il pensiero di Giuseppe Bruscolotti, ex giocatore e storica colonna del Napoli anni ’80, ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com. L’ex bandiera punta su Insigne:

“Il Wolfsburg? Ho in mente la sfida con l’Inter. Il Napoli – afferma Bruscolotti – però è di maggior caratura dei nerazzurri, con un potenziale offensivo che in pochi hanno. Stasera servirà assolutamente un gol in trasferta. “Insigne? Con la sua freschezza – continua Bruscolotti – potrebbe essere fondamentale in questo finale di stagione. In vista di stasera credo abbia la rabbia giusta per cambiare la partita, anche entrando a gara in corso. Vincere l’Europa League? E’ un traguardo alla portata del Napoli. L’unica che mi preoccupa delle altre squadre rimaste in gioco è il Siviglia. Sono gli spagnoli i primi rivali del Napoli”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.