“Insigne per me non è una scoperta”. L’ex difensore e capitano del Napoli Beppe Bruscolotti non ha mai dubitato sul talento del ragazzo che ora infiamma il cuore dei tifosi azzurri: “Ho sempre sostenuto – spiega Bruscolotti alla redazione di TMW – che Lorenzo dovesse vestire la maglia del Napoli per maturare la giusta esperienza e mostrare le sue incredibili qualità. Non mi stupisce quello che sta facendo in queste prime gare, ha qualità importanti e le sta mettendo in mostra. Chiaramente la gara con il Bayer Leverkusen non è un test significativo, ma queste amichevoli sono importanti per trovare il ritmo partita e permettere all’allenatore di valutare la condizione dei suoi uomini”.
Differenza con Lavezzi “Sono sicuramente dei calciatori con caratteristiche differenti, Insigne però ha una tecnica di base straordinaria e mi sembra molto più efficace in zona gol, a differenza di Lavezzi che faceva fatica a trovare la via delle rete. E’ un ragazzo che ha grande futuro”.
Gargano e la difesa “Sento parlare molto della possibile cessione di Gargano. E’ un giocatore importante, ma non possiamo capire se dietro questa voce ci sia una sua volontà di cambiare aria o richieste eccessive sull’ingaggio. Per quanto riguarda la difesa si sono riviste le sbavature dello scorso campionato, con i soliti problemi sulle situazioni di calcio piazzato”.
Verso Pechino “La squadra sta carburando per farsi trovare al meglio per la sfida con la Juventus nella gara per Supercoppa. Credo che sarà un match molto equilibrata e con un Napoli che sarà motivatissimo dopo aver già battuto i bianconeri nella finale di Coppa Italia”.
Fonte: Tuttomercatoweb.com
La Redazione
M.V.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro