Cerca
Close this search box.

Bruscolotti: “Insigne nel Napoli si ridimensiona. E’ un giocatore che va tutelato”

Nel corso del programma Radio Goal , in onda sulle frequenze di Radio KissKiss Napoli, è intervenuto Giuseppe Bruscolotti, ex calciatore italiano. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it: “Insigne con il Napoli si ridimensiona. Abbiamo visto chiaramente che è stato ripreso verbalmente dai compagni , ma i ragazzi vanno aiutati nella crescita perché è normale che possano sbagliare e bisogna incoraggiarli piuttosto che sfiduciarli. In Nazionale invece lo abbiamo visto sotto tutt’altro aspetto: insieme con Immobile è la massima espressione del calcio, cosa che non vediamo  nel Napoli, dove Lorenzo non si esprime pienamente, e non so perché se condizionato dai compagni. Ma un giocatore di questo calibro va tutelato e non lasciato a sé stesso”.

 

La Redazione
D.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.