Cerca
Close this search box.

Bruscolotti: “Il pubblico di Napoli è sempre civile, nonostante tutto quello che subisce”

A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto Beppe Bruscolotti. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Ieri sera non c’era un atmosfera da partita di calcio, ma sono contento per la vittoria e che la gente si sia divertita.

Napoli affamato? Questo fa onore ai calciatori, vuol dire che tutti tengono alla maglia e che sono attaccati all’ambiente.

Ciro Esposito? La cosa importante è che stia dando segni di ripresa.

Reazione civile? Il pubblico di Napoli è sempre civile, per quello che subisce ogni domenica in tutti gli stadi italiani dovrebbe sempre reagire. Chi di dovere dovrebbe dare una regolata a queste situazioni spiacevoli.

Hamsik e la “trattativa” con la curva? Mi dà non poco fastidio tornare a parlare di questi problemi sui quali tutta l’Italia ha sguazzato e sta continuando a speculare.

Cosa servirà al Napoli in futuro? L’andamento della rosa di quest’anno è stato ottimo, nonostante i tanti problemi che hanno attanagliato la squadra. Va potenziata la rosa con innesti di qualità.

Fernandez? La fiducia dell’allenatore gli ha dato molta autostima e sta sfornando prestazioni di livello”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.