Cerca
Close this search box.

Bruscolotti: “Il Napoli ha dei limiti, manca qualcosa nei momenti cruciali”

Lo storico capitano azzurro Beppe Bruscolotti ha parlato ai microfoni di Marte Sport Live. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“E’ stato sbagliato l’approccio, in queste gare bisogna partire subito forte, far capire all’avversario che non c’è nulla da fare. C’era troppa tensione, questa squadra non cresce, c’è un divario notevole tra il Napoli e la Juventus; manca quel qualcosa in più nei momenti cruciali. Una squadra che ha carattere avrebbe vinto la gara di ieri. Dobbiamo andare avanti nel migliore dei modi, riguardo ai fischi dobbiamo metterci anche nei panni dei tifosi. Tutti si aspettavano di stare a -2 dalla Juventus, poi dopo una prestazione incolore la gente ha un po’ sfogato. Rapina ad Hamsik? Anche loro dovrebbero evitare di andare in giro con certi oggetti in questo periodo”
La Redazione
C.T.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.