Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione “Radio Goal”, è intervenuto l’ex storico capitano del Napoli, Giuseppe Bruscolotti. Ecco quanto messo in evidenza dalla redazione di “IamNaples.it”:
“Io ho vissuto in prima persona la gara contro la Juventus del 1986.
In partite di questo spessore c’è poco da studiare e lavorare, sono gare che si preparano da sole e non c’è bisogno di grandi motivazioni per affrontarle con la giusta tensione. Il Napoli deve soltanto pensare a fare al meglio il proprio gioco, senza l’assillo del risultato ed evitando di farsi condizionare dall’arbitraggio. È impossibile ipotizzare un pronostico, ma ho la sensazione che vedremo un grandissimo Napoli.
Il pericolo numero uno per gli azzurri è senza dubbio Pirlo: è un calciatore eccezionale, intelligente e tecnico allo stesso tempo, si abbassa sulla linea dei difensori se pressato e svaria e s’inserisce se gli viene lasciato spazio, senza dimenticare la sua estrema pericolosità sui calci piazzati. Hamsik potrebbe marcarlo in prima battuta, mentre Behrami potrebbe controllarlo in fase di inserimento offensivo.
Mazzarri ha fatto intendere che a fine stagione potrebbe prendere in considerazione l’ipotesi di un anno sabatico. Credo che questo dipenderà molto dagli obiettivi che il Napoli riuscirà a raggiungere durante questa stagione.”
La Redazione
F. B.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro