Cerca
Close this search box.

Bruscolotti: “I giocatori potevano fare un sacrificio per qualche giorno di ritiro. Si rischia di buttare una stagione”

Parla cosi l'ex giocatore

Attraverso le colonne del Mattino ha parlato così l’ex capitano del Napoli Giuseppe Bruscolotti. Ecco le sue parole:

“Un giorno di ritiro alla settimana può fare bene. Considerati gli ingaggi dei calciatori di oggi, mi sembra un sacrificio sopportabile”.

Cosa avrebbe fatto lei da capitano? “Penso che si potesse usare un po’ di buon senso, da entrambe le parti. Io sarei andato in ritiro e poi avrei cercato di risolvere la situazione parlando col presidente. Trovando una soluzione che non facesse sfigurare tutti”.

Cosa si può salvare? “Ci sono Champions e campionato ancora aperti. Invece si rischia di buttare la stagione già a Natale”.

Ancelotti? “Non ne esce rinforzato. Al massimo responsabilizzato. Ma ADL lo ha messo in una situazione scomoda”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.