Bruscolotti: “Giocare con questo Mertens è tutto più semplice, determinazione e compattezza i segreti di questa squadra”

L'ex bandiera del Napoli Giuseppe Bruscolotti commenta la grande vittoria di ieri degli azzurri contro il Benfica

L’ex bandiera del Napoli Giuseppe Bruscolotti, in esclusiva per TuttoMercatoWeb, commenta la grande vittoria di ieri degli azzurri contro il Benfica: “Vittoria sofferta ma del tutto meritata, guardando lo svolgimento. Non era la prova più semplice per i ragazzi di Sarri, ma hanno mostrato grande determinazione e soprattutto compattezza”. Si può dire che il periodo no è ufficialmente terminato. “Il Napoli ha sofferto la mancanza di una prima punta, ma già da un po’ di tempo ho visto una crescita della squadra. E poi con questo Mertens è tutto più semplice”.Anche se è partito ancora una volta dalla panchina. E’ questo il suo ruolo? “Lo dicono i fatti, ieri è stato devastante come spesso succede quando entra dalla panchina”. La certezza, invece, si chiama Callejon.“Non lo scopro certo io. Lo spagnolo gioca bene da tempo, anche se ha avuto una flessione come tutta la squadra. I tagli che fa lui in campo, però, non li fanno in molti”. Adesso gli ottavi. Qual è la sua preferenza per l’avversario? “Sarò banale, ma a questo punto della competizione una vale l’altra. Tutte le partite sono dure, dipenderà tutto dall’approccio. La Champions ti toglie tanto soprattutto a livello mentale, ma vincere il girone in questo modo aiuterà sicuramente la squadra dal punto di vista della fiducia”.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.