Cerca
Close this search box.

Bruscolotti: “Fossi in Koulibaly non mollerei un secondo Higuain, il Pipita farà di tutto per segnare”

"Bisogna mettergli il fiato sul collo per tutta la partita, facendogli provare anche i tacchetti"

Beppe Bruscolotti è intervenuto ai microfoni di Radio Goal in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Su Napoli-Empoli? La cosa importante era riprendersi e vincere. C’era bisogno di muovere la classifica, il distacco dalle prime due poteva aumentare per cui è stato importante vincere. Era importante trovare un po’ di tranquillità. I tre punti danno serenità, si lavora serenamente. La Juventus si sa, è un avversario di tutto rispetto. Si conosce la forza della Juventus, per fare bene c’è bisogno di una prestazione super. L’importanza della gara è risaputa, anche in ottica classifica. Perdere significa allontanarsi ulteriormente, e ciò può far perdere un po’ di fiducia. Cosa vuol dire Juventus-Napoli? Rappresenta la sfida dell’anno, la tifoseria napoletana tiene tanto alla partita e ciò si trasmette alla squadra. E’ una partita molto sentita, si spera sempre di tenere qualcosa di grosso. Su Higuain contro? Higuain farà di tutto per poter segnare, dall’altro lato anche i difensori azzurri devono far di tutto per evitare ciò anche con durezza. Io non lo mollerei un attimo, bisogna fargli sentire il fiato sul collo tutta la partita e fargli sentire i tacchetti ogni tanto nei limiti ovviamente, senza andare oltre. Mi auguro non si esasperi tanto, mi auguro resti una gara di calcio. Vinca il migliori, ma trionfi la sportività.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.