Cerca
Close this search box.

Bruscolotti contro Hamsik: ”E’ restato solo perché l’hanno convinto. Darei subito la fascia ad Insigne”

"Passare da Sarri ad Ancelotti è difficile''

Giuseppe Bruscolotti, ex capitano azzurro, è intervenuto al microfono di Radio Kiss Kiss Napoli: “Passare da Sarri ad Ancelotti è difficile, c’è una bella differenza, i calciatori azzurri lo stanno facendo bene e questo dimostra che non hanno solo qualità fisiche e tecniche, ma anche mentali. Capitano? Io la darei subito ad Insigne la fascia. Uno che ha trattato con la Cina come Hamsik, dopo aver detto di voler restare, in realtà resta solo perché l’hanno convinto. Vuol dire che nelle sue intenzioni vuole lasciare Napoli. Per me Insigne deve essere subito capitano”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.