Giuseppe Bruscolotti, ex capitano del Napoli, è intervenuto ai microfoni di ‘Radio Goal’, trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli:
“Vittoria importantissima del Napoli a Milano. Qualcosa di positivo sta nascendo. Le avvisaglie c’erano. La squadra sta crescendo, i giocatori stanno recuperando. I giocatori ci sono nelle gambe e ancora di più nella testa. Perdere 11 titolari, non è facile poi giocare. Al di là dei numeri, la squadra ha fatto comunque 11 punti in più dell’anno scorso. Ci sono altre squadre che viaggiano meglio, però sono cose che avvengono durante l’arco del campionato. I pronostici iniziali non sempre vengono rispettati. Si sapeva che questo campionato fosse diverso e particolare. Questa squadra per me può fare benissimo. Tutti insieme. Zielinski? E’ cresciuto rispetto agli altri anni. Sta acquistando consapevolezza. Sa di poter essere un grande calciatore.
Una grande crescita è quella di Insigne. Un capitano trascinatore, che fa di tutto e di più. Abbiamo visto anche il grande ritorno di Koulibaly. Quello è il giocatore che ci aspettiamo”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro