Cerca
Close this search box.

Bruscolotti: “Cavani sostituibile, Mazzarri no”

Giuseppe Bruscolotti parla ai microfoni di Marte Sport Live: “Io arrivai secondo nel 1975 con Luis Vinicio che predicava un gioco nuovo per l’epoca: facevamo la zona ispirandoci agli olandesi e cominciammo un nuovo ciclo. Ci mancarono solo delle vittorie fuori casa per vincerlo. Il secondo posto è sicuramente importante, ma non è paragonabile ad uno scudetto. La Champions è prestigiosa, la vittoria ha un sapore unico. Il Napoli ha fatto un bel campionato, ma la Juve è stata superiore. Il futuro di Mazzarri? Deve fare molte valutazioni e deciderà con serenità. Lui e Cavani sono pedine fondamentali per vincere qualcosa di grossa. La continuità dell’allenatore sarebbe importante, Cavani si può anche sostituire, Mazzarri meno”.

Fonte: Radiomarte.it

La Redazione

M.P.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.