Bruscolotti: “Cannavaro si è dimostrato un vero capitano”

Interviene ai microfoni di Radio Marte l’ex capitano degli anni ’80 Giuseppe Bruscolotti sul compleanno di Ferlaino e sul momento della squadra partenopea. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Ferlaino ha fatto la storia del Calcio Napoli regalando anni straordinari alla città e alla squadra, con l’augurio che possa festeggiare al meglio i suoi ottant’anni. Al fischio finale di Napoli-Inter ero felicissimo come non mai perchè la squadra ha fatto un campionato eccezionale, nessuno aveva preventivato un traguardo così bello ad inizio anno e il merito è di tutti nessuno escluso. Il futuro di Mazzarri spero che sia a Napoli, le ultime voci lo danno per confermato sulla panchina azzurra ma aspettiamo gli eventi e poi giudicheremo. Paolo Cannavaro ha dimostrato di essere un vero capitano, un leader e un grande trascinatore di questa squadra e mi fa piacere che si sia ripreso dopo le pesanti contestazione di due anni fa. Faccio un augurio alla squadra per la Champions, con la speranza di pescare il Real Madrid così ci potete vendicare di quel K.O. degli anni ’80”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.