Bruscolotti: “Cannavaro emblema azzurro, gli auguro di vincere da capitano proprio come feci io”

Giuseppe Bruscolotti, il capitano del primo scudetto azzurro, grande difensore per qualità calcistiche e morali, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it in seguito alle parole di “Palo e fierro”:

Gli attaccanti di una volta? Gente come Boninsegna ce n’è davvero poca. Il Cagliari? Dobbiamo fare tutti i complimenti alla società sarda ed alla parte tecnica, riuscita a rimanere estranea ai fatti che potevano scombussolare tutto l’ambiente, rimasto invece attento e coeso. Gli uomini di Pulga giocheranno con la tranquillità di chi non ha nulla da perdere, dobbiamo essere noi bravi a non mollare la presa e a tenere alta la soglia d’attenzione. Cavani? Tutti questi rumors ci hanno stufato: c’è un finale di campionato da condurre in porto, non è questo il momento di blaterare, pensiamo alle cose importanti. Il mercato azzurro? Molto dipenderà da quale sarà la dimensione del Napoli della prossima stagione. Cannavaro? Ha detto di voler diventare un’icona come me e Iuliano o Totti a Roma: glielo auguro di cuore, anche perché ciò vorrebbe dire aver vinto qualcosa, proprio come ho fatto io e spero possa succedere. Cannavaro è un’emblema per Napoli e per il Napoli.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.