Bruscolotti: “Campagnaro va elogiato per come sta portando a termine la sua avventura in azzurro”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’ex capitano azzurro Peppe Bruscolotti. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Il secondo posto è vicino, ma non bisogna mollare fino a che  non ci sarà la matematica certezza. Domenica sarà una partita difficile perché il Cagliari è un po’ una bestia nera per noi, poi i rossoblù potranno giocare sereni e tranquilli. C’è bisogno di un ultimo sforzo da parte degli azzurri perché, in un paio di partita, può essere blindato il secondo posto. Squalifiche? Al Cagliari mancheranno Pinilla e Conti, ma tra gli azzurri non ci saranno De Sanctis e Campagnaro. Rolando? Credo che Mazzarri si affiderà a Gamberini, non credo che il Napoli riscatterà il portoghese. Difesa? Mazzarri lavora bene con il reparto. Campagnaro sta facendo una grande stagione e va elogiato per come sta concludendo la sua avventura in azzurro. Britos lascia qualche perplessità, ma io l’ho visto molto bene quando ha preso il posto di Cannavaro al centro della difesa”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.