Bruscolotti: “Avrei risparmiato Cavani per l’Inter, avversaria storicamente difficile”

Ai microfoni di “Radio Kiss Kiss Napoli”, durante la trasmissione “Radio Goal”, è intervenuto l’ex storico capitano del Napoli, Giuseppe Bruscolotti. Ecco quanto messo in evidenza dalla redazione di “IamNaples.it”:
“Cavani in campo domani sera in Europa League, in una gara tra l’altro inutile ai fini della qualificazione nel girone, mi sembra una scelta sbagliata e rischiosa, io l’avrei risparmiato per l’importantissima gara di domenica sera contro l’Inter. Probabilmente contro i nerazzurri verrà riconfermato il trio difensivo formato da Britos, Cannavaro e Gamberini, che sta dando buone garanzie al reparto arretrato. Storicamente l’Inter è sempre stato un avversario difficile da battere, anche ai miei tempi. La Champions League toglierà ancora ulteriori energie alla Juventus nel corso della stagione, e bisognerà assolutamente approfittare di queste occasioni.”
La Redazione
F. B.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.