A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto Beppe Bruscolotti. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:
“Insigne? E’ uno dei superstiti napoletani e spero che rimanga a lungo, è importante averne in squadra. Benitez ha fatto bene a tutelarlo e a Lorenzo farà piacere della fiducia dell’allenatore.
Finale di Coppa? La squadra deve isolarsi dall’euforia, deleteria per l’incontro. La concentrazione poi arriva da sè, l’allenatore non avrà molto bisogno di lavorare.
Higuain? Ha preso una botta, bisogna vedere se sarà in grado di sopportare il dolore, è abituato alle infiltrazioni e per lui dovrebbe essere normale. Meglio non rischiarlo nel caso in cui dovesse ancora accusare dolore.
Difesa del Napoli? Serviranno difensori che sappiano giocare in mezzo al campo, dato che la Fiorentina non darà punti di riferimento. Oggi si gioca maggiormente a zona, non c’è un punto di riferimento fisso, servirà attenzione sugli inserimenti dei viola”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro