Cerca
Close this search box.

Bruscolotti: “Attenzione agli inserimenti della Fiorentina, serve concentrazione tra difesa e centrocampo”

A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto Beppe Bruscolotti. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Insigne? E’ uno dei superstiti napoletani e spero che rimanga a lungo, è importante averne in squadra. Benitez ha fatto bene a tutelarlo e a Lorenzo farà piacere della fiducia dell’allenatore.

Finale di Coppa? La squadra deve isolarsi dall’euforia, deleteria per l’incontro. La concentrazione poi arriva da sè, l’allenatore non avrà molto bisogno di lavorare.

Higuain? Ha preso una botta, bisogna vedere se sarà in grado di sopportare il dolore, è abituato alle infiltrazioni e per lui dovrebbe essere normale. Meglio non rischiarlo nel caso in cui dovesse ancora accusare dolore.

Difesa del Napoli? Serviranno difensori che sappiano giocare in mezzo al campo, dato che la Fiorentina non darà punti di riferimento. Oggi si gioca maggiormente a zona, non c’è un punto di riferimento fisso, servirà attenzione sugli inserimenti dei viola”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.