Cerca
Close this search box.

Bruscolotti: “Al Napoli serve gente esperta per risalire. Gattuso sa dove mettere le mani”

Lo storico capitano azzurro analizza il momento degli azzurri

I colleghi di Radio Kiss Kiss Napoli anche quest’oggi parlano del momento della squadra azzurra e lo fa con chi questo ambiente lo conosce come le proprie tasche: Beppe Bruscolotti. Lo storico capitano del Napoli, intervenuto come ospite telefonico, ha espresso il suo parere sugli ingredienti che servono al tecnico Gattuso per far risalire la squadra dove le compete: “Il Napoli ha perso la compattezza di un tempo, ma ora bisogna guardare avanti. Gattuso sa già dove mettere le mani. Luperto? Il ragazzo si è presentato bene in varie occasioni. In questo momento il Napoli ha bisogno di avere gente esperta perché deve risalire la china, glielo impone il campionato. C’è grande distanza dai piani alti, inutile farsi illusioni, ma bisogna andare avanti a testa alta. Ci sono quattro gare che possono determinare tutta la stagione e dare una forte spinta alla squadra”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.