Cerca
Close this search box.

Bruscolotti: “Al Napoli serve continuità. Fabian? Se perdi l’attimo diventa un problema”

Beppe Bruscolotti, ex storico capitano del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli delle ultime prestazioni degli azzurri.

Il Napoli non ha continuità: facciamo una partita buona e una negativa, bisogna uscire da questo tunnel. Non ci sono scappatoie. Osimhen col Sassuolo non aveva spazi, era limitato, il Napoli non lo supportava. Soffocando lì in avanti il Napoli non riesce proprio, anche perché non ci sono soluzioni per cambiare modulo per il momento. Una grande squadra comunque una soluzione deve trovarla. Fabian? Tocca molto la palla e deve essere più veloce, perché se perdi l’attimo diventa un problema. E’ fondamentale verticalizzare subito. Ne pagano Osimhen e anche Mertens”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.