Cerca
Close this search box.

Bruscolotti: “ADL doveva intervenire da tempo, la sensazione è che qualcosa all’interno si sia incrinato”

L'ex difensore azzurro si sofferma sulla decisione del ritiro presa dalla società

Intervenuto come ospite in diretta sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, l’ex difensore del Napoli ai tempi di Maradona Beppe Bruscolotti si è espresso in merito alla decisione della società di mandare la squadra in ritiro dopo le ultime prestazioni deludenti: Quando vengono fuori determinate cose, parole dette e non dette, la squadra non trova condizione… Io l’avevo detto già da tempo che il presidente doveva intervenire, c’era la sensazione che qualcosa si fosse incrinata all’interno. Ci deve essere continuità e portare avanti quella sensazione di compattezza. La squadra non ha il ritmo che ci si aspettava per le gare da vincere”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.