Bruscolotti: “A Palermo situazione di fuoco, ma se il Napoli non sottovaluta l’avversario non ci saranno problemi”

"L'ala che più mi ha messo in difficoltà? Giocava in B, nella Reggina, e non mi ricordo nemmeno il suo nome. Ma fu un pomeriggio difficile"

Beppe Bruscolotti, storico capitano del Napoli anni ’80, interviene a Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
 
“Nella mia biografia è raccontata la mia vita calcistica unita a degli aneddoti personali che non sto qui a svelare. Il più bel gol che ho segnato in campionato? Con l’Inter in una vittoria per 2-1, avevo vent’anni e segnare la rete della vittoria fu una tappa molto importante per me, che venivo anche in un periodo particolare. Vivevo con Vavassori, eravamo due giovanotti del calcio italiano. L’attaccante più forte che ho marcato? Sicuramente Gigi Riva, ma quello che più mi diede problemi fu in Serie B ai tempi del Sorrento, un’ala molto forte che giocava con la Reggina, non mi ricordo il suo nome ma ricordo che mi mise in gran difficoltà: non riuscivo a fermarlo né con le buone, né con le meno buone. Il mio salvataggio di testa sul tiro di Bettega? Fui bravo, incosciente e fortunato, molti si ricordano di questo aneddoto. La gara del Napoli col Palermo? Non credo che i rosanero possano risolvere un’annata in una sola gara, sicuramente sono un ambiente infuocato, ma questo non riguarda di certo il Napoli: se guardiamo ai valori gli azzurri non dovrebbero avere problemi, certo che se abbassi la china, allora puoi andare in seria difficoltà.” 
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.