Cerca
Close this search box.

Bruno Satin (Resp. IMG): “Aguero è un valore aggiunto al City. Voi avete il Pocho”

Bruno Satin, responsabile della società IMG che detiene i diritti di Sergio Aguero, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it: “Non sappiamo per chi farà il tifo Diego … sarà vicino al Kun, ma Napoli occupa un posto speciale nel suo cuore; il cuore sarà diviso e aspettiamo di vedere questa sfida in tv. Mancini ha la possibilità di far girare i suoi giocatori: il Kun vuole giocare sempre e ha la fortuna di essersi espresso bene agli esordi con il City. Gli argentini non hanno paura di nessuno; il City ha un squadrone per vincere sia in Champions che in Premier, hanno nelle gambe minuti in più rispetto al Napoli e questo inciderà molto. Aspettative su Aguero? Mancini ha spinto tanto per averlo; ciò indica quanto tenga al calciatore. Fa gol ed assist: è un valore aggiunto alla squadra e gode della fiducia di tutti. Trattative future tra IMG e il Napoli? Noi seguiamo quanto accade al Napoli poiché è una società in crescita. Aguero al Napoli? (ride ndr) E’ appena arrivato lasciamolo giocare: potete contare sul Pocho e su un mister che ha giocatori importanti per il proprio gioco.”

La redazione

F.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.