A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto l’agente Fifa Bruno Satin. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:
“Koulibaly? E’ un giocatore importante in prospettiva, ha tutte le caratteristiche del centrale moderno, ha forza fisica e velocità, oltre a piedi buoni e capacità di fare uscire la palla da dietro. Il Napoli lo seguiva già da un po’ ed è partito avvantaggiato.
Il Genk riesce a sviluppare tanti ragazzi giovani, adesso al Napoli dovrà adattarsi agli schemi di Benitez ma ha il vantaggio di cominciare il ritiro da subito. Lui è tranquillo, sa gestire bene le pressioni, per la Champions ci vogliono personalità e carattere, ma non sarà un problema per Kalidou. Per lui arrivare in una società di questo livello è importante e lavorare con Benitez gli permetterà di migliorare molto.
Gonalons? E’ un giocatore di personalità, un buon calciatore seguito da tempo dal Napoli, che ci aveva provato seriamente a gennaio”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro