Bruno Pizzul spegne le polemiche sulla telecronaca: “Un tempo le società non protestavano”

Il commentatore ha parlato della vicenda di ieri

Intervenuto ai microfoni di Radio 24 il giornalista Bruno Pizzul ha commentato così la vicenda riguardante la telecronaca di ieri del match di Coppa Italia tra Juventus e Napoli. Ecco le sue parole:

Un tempo le società non protestavano sulle telecronache, solo occasionalmente c’era qualche protesta. Una volta, non è mai stato una norma deontologica, ma da parte del giornalista sportivo, del commentatore, c’era quasi un obbligo di essere imparziale superpartes, mentre ultimamente è abbastanza diffuso il tifo di parte dei cronisti e allora lì c’è la tentazione da parte di coloro che si sentono coinvolti nelle polemiche di protestare”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.