Cerca
Close this search box.

Bruno Pizzul: “Italia, un tempo terra d’approdo ora trampolino di lancio”

Napoli in forte ascesa, magari Cavani restasse ...

La voce storica della Rai Bruno Pizzul, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli . Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Al Napoli è mancato un pizzico di continuità in questo campionato. La società è in crescita come dimostrano i punti in classifica. La Juve sta legittimando la posizione in classifica ed il Napoli deve essere orgoglioso; hanno poco da rimpiangere gli azzurri se non qualche errorino in alcune partite. Campioni in fuga? Solo i nababbi possono spendere cifre folli; Cavani non ha mai nascosto di stare bene a Napoli. Vero che quando entrano di mezzo cifre importanti, si prende del tempo per riflettere. Perderlo significherebbe perdere un fenomeno, non solo per il Napoli ma per l’intero torneo. Prima l’Italia era terra d’approdo: soldi e bella vita adesso latitano; non ci sono imprenditori stranieri che investono nel nostro calcio. D’altronde i soldi del Psg e del city non sono autarchici, ma provengono da fuori … Insigne in Nazionale? Credo che rientri nel parco giocatori che giocherà il prossimo mondiale.”

La redazione

F.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.