Cerca
Close this search box.

Bruno Pizzul: “Il Napoli sarà l’anti-Juve. Bisogna migliorare in difesa”

Parla cosi il giornalista

Ai microfoni di Radio Bianconera ha parlato cosi il giornalista Bruno Pizzul. Ecco le sue parole:

“Emre Can ha rilasciato delle dichiarazioni tutt’altro che tranquille. Si è venuta a determinare la situazione di una rosa eccessivamente numerosa che dovrà essere gestita da Sarri, che ha sempre lavorato con un numero limitato di giocatori”.

Sulle rivali per lo Scudetto: “Io credo sarà ancora il Napoli. L’Inter ha fatto un mercato fuoco e fiamme, resta una potenziale rivale, ma penso sarà ancora il Napoli la squadra che darà più fastidio. Poi viene l’Inter, per il resto non mi pare ci siano altre squadre che abbiano potenzialità tali da poter ambire allo Scudetto”.

Su Juventus-Napoli: “Credo che le due squadre non possano essere tranquille per i tanti gol presi. La sensazione è che in queste prime partite ci sono tante squadre che badano soprattutto al gioco offensivo. Il nostro è un calcio che non sopporta delle carezze difensive come quelle dimostrate nelle prime partite. Pian piano si risistemeranno”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.