Cerca
Close this search box.

Bruno Pizzul: “Al Napoli manca solo un po’ di qualità in mezzo al campo”

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, il giornalista RAI Bruno Pizzul. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Il pareggio contro la Samp lascia l’amaro in bocca ai tifosi azzurri, anche se alla fine il Napoli è l’unica squadra di vertice ad aver fatto punti. Il mezzo passo falso, però, non deve scoraggiare la tifoseria e la squadra perché si può ancora lottare alla grande. Udinese? Squadra compatta ed organizzata. Il problema è che quest’anno si gioca a ritmi troppo bassi, ma in casa è una brutta gatta da pelare. Il dopo coppe fa pagar dazio, bisognerà vedere come il Napoli si approccerà alla sfida di Europa league: se gli azzurri vorranno provare a ribaltare il pesante passivo, allora ci sarà un dispendio di energie che potrà pesare sul match di lunedì. Cosa manca al Napoli? Difficile dirlo, credo che agli azzurri manchi solo un po’ di qualità in mezzo al campo. La squadra di Mazzarri si regge troppo sulle qualità di Hamsik e Cavani, quando questi due faticano fatica il Napoli. Quello che mi piace è la difesa.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.