Cerca
Close this search box.

Bruno Pesaola: “Vargas deve giocare, è assurdo che un calciatore come lui faccia panchina”.

A Radio Kiss Kiss nel corso del programma Radio Goal di Walter De Maggio è intervenuto Ciccio Marolda, giornalista del Corriere dello Sport. Ecco quanto evidenziato dala Redazione di IamNaples.it : “Sono felicissimo per il terzo posto, due settimane fa ero molto sfiduciato e non ci credevo. Abbiamo superato il momento peggiore e le altre ci stanno restituendo il favore. Basta un piccolo sforzo per compiere il miracolo di due qualificazioni consecutive in Champions. Credo che il Napoli abbia delle fortissime motivazioni e vinceranno su qualsiasi rischio di prendere la partita sottogamba. Gli azzurri cominceranno in quarta, come contro il Palermo”.

Successivamente è intervenuto l’ex allenatore del Napoli Bruno Pesaola che ha risposto alle domande dei due giornalisti. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Solo il Napoli può perdere il terzo posto ormai, vedo già gli azzurri in Champions. Lavezzi? A Napoli è ben voluto, mentre in Argentina non era nessuno, credo che sia assurdo che vada via, qui è un re e per lui non c’è piazza migliore della nostra. Delio Rossi? E’ stato un fatto deplorevole, ma tutto ha un limite, vorrei sapere cosa gli ha detto Liajic, il mister era sicuramente sotto pressione. Champions? Dovesse essere raggiunta, il Napoli deve fare qualcosa sul mercato prendendo qualche elemento in difesa superiore a quelli che ha. Vargas? Non vedo perchè non debba giocare e perchè Mazzarri non debba dare fiducia a un giocatore che è arrivato secondo al Pallone d’oro sudamericano”.

La redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.