Bruno Pesaola: “No alla sudditanza e alla tecnologia! Ma le squadre più forti ..”

Il mister Bruno Pesaola è intervenuto sulle frequenze di KissKiss Napoli sulla questione della sudditanza psicologica: ” Non credo che esista. E’ un termine che ormai si usa da tantissimo tempo ma io non ho mai pensato che potesse esserci questo pericolo. Molto spesso, si diceva prima di una trasferta, che la partita cominciava già dall’1-0 per gli avversari ma io non ho mai creduto in queste cose. Sicuramente però, le squadre più forti sono sempre state aiutate ma non credo causa timori reverenziali nei confronti di quest’ ultime. Tecnologia in campo? Assolutamente no. Il calcio è nato così e morirà così. Gli errori ci sono sempre stati e sempre ci saranno, non c’è altro rimedio. Turonveri si, turnover no? Sempre i migliori in campo.

A cura di Luigi Curcio

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.