Cerca
Close this search box.

Bruno Pesaola: “Napoli mai forte come quest anno. Ecco perchè non abbiamo vinto lo scudetto..”

Bruno Pesaola, ex tecnico del Napoli, è intervenuto sulle frequenze di radio KissKiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol”: “Mazzarri è l’uomo giusto per vincere lo scudetto. Cosa manca a questa squadra? Nove punti, solo questo. A mio parere il Napoli era la squadra più forte d’Italia, ma a causa dei punti persi non potrà puntare al titolo quest anno. Sicuramente società come l’Inter, il Milan o la Juventus hanno sempre avuto maggiori probabilità di successo perchè hanno degli uomini importanti alle spalle che lavorano. Non ho mai visto una squadra inferiore alle altre vincere qualcosa. Ognuno deve fare di necessità virtù, operando con quello che si ha a disposizione”

A cura di Luigi Curcio

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.