Bruno Pesaola: “Napoli, gli scontri diretti saranno fondamentali per vincere lo scudetto”

Bruno Pesaola, ex calciatore ed allenatore partenopeo, è stato intervistato dai colleghi di Radio Crc nel corso della trasmissione “Si Gonfia la rete”. Ecco quanto selezionato da IamNaples.it:

“Pareggio contro il Sassuolo? Il calcio offre anche questi risultati a sorpresa, è la parte più intrigante di questo sport…Benitez può vincere lo scudetto? Non bisogna esagerare sia nelle critiche che negli elogi, sarà fondamentale non commettere passi falsi negli scontri diretti. Il campionato è appena iniziato, nulla ancora è deciso. Calciatore del Napoli che mi emoziona di più? Mi piace guardare la squadra nell’insieme, il Napoli ha iniziato benissimo questa stagione. A Genova potrà riprendere il cammino vincente. Higuain? gli argentini hanno il calcio nel sangue e a Napoli si trova bene perchè la città è molto simile a Buenos Aires. Tricolore? 5/6 squadre lotteranno per lo scudetto, che vincerà gli scontri diretti avrà buone possibilità di conquistare il primato”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.