Cerca
Close this search box.

Bruno Pesaola: “Meglio puntare sulla Coppa Italia”

Bruno Pesaola, ex giocatore ed ex allenatore del Napoli, risponde alle domande sul momento degli Azzurri ai microfoni di Radio Goal. Ecco quanto selezionato da Iamnaples.it: “Per capire la verità dei fatti bisognerebbe lavorare con i giocatori, perché giudicare dal di fuori è troppo facile. Ma a guardare dall’esterno il Napoli è in grosso calo. Atleticamente direi che la squadra sta benissimo perché nei finali di partita riesce sempre a dare il massimo, quindi il problema dev’essere psicologico. Bisogna anche capire dove si può arrivare con tutti gli impegni da affrontare per non rischiare di sovraccaricare le energie e far scoppiare il motore. Io punterei sulla Coppa Italia, perché attualmente il recupero in campionato è molto difficile e vincere la Champions è ovviamente quasi impossibile.” 

La Redazione

L. L.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.