Cerca
Close this search box.

Bruno Pesaola: “Mazzarri, la Juventus non offre garanzie! I tifosi vanno rispettati…”

Bruno Pesaola, ex calciatore e allenatore del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

“Futuro di Mazarri? Dipenderà sia da lui che dalla società, certamente il tecnico ha la ragione dalla sua parte, occorrerà costruire una rosa all’altezza l’anno prossimo. Certamente neanche la Juventus potrebbe dargli le garanzie tecniche richieste; l’importante sarà non prendere in giro i tifosi, andai via da Napoli lasciandolo al secondo posto, proprio perchè non mi diedero la sicurezza di un potenziamento. Silenzio? Non sono all’altezza di poter dire quello che potrà succedere, vorrà essere sicuro di non incappare un un’annata no. Il terzo posto? È matematico, un punto in tre partite non è roba impossibile…Campionato straordinario? Si, hanno approfittato di numerosi passi falsi, la voglia di vincere è stata determinante”.

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.