Bruno Pesaola: “Il Napoli in contropiede è micidiale. Vedo gli uomini di Mazzarri favoriti”

Bruno Pesaola, ex allenatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Gol, in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it: “Domani è una partita particolare: il Chelsea è in calo e il Napoli è la miglior formazione in serie A. devo fare i complimenti allo staff del Napoli; atleticamente sono il top e mai ho visto una squadra come gli azzurri non andare in affanno nella ripresa. Lavezzi? Deve ringraziare l’Italia e il Napoli che gli hanno cambiato il suo modo di giocare. Si dovranno sfruttare i contropiedi: in Italia non c’è nessuno come noi nelle ripartenze. Conterà l’esperienza, ma solo con essa non si vincono le partite. Mazzarri? Non dovesse esserci in panchina, darà le proprie direzioni; meglio averlo in panchina però.”

 

La redazione

F.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.