Cerca
Close this search box.

Bruno Pesaola: “Il Napoli adesso deve rimanere sereno”

Parla ai microfoni di Radio Marte il mitico Bruno Pesaola, storico allenatore degli azzurri degli anni ’70. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Gradivo di più quando il Napoli era nella penombra, nessuno sapeva della pericolosità degli azzurri, infatti ora sanno quanto sono forti i partenopei e perciò la squadra di Mazzarri non si può più nascondere. Il Napoli adesso deve rimanere sereno, non devono vincere lo scudetto per forza, anche perchè rimanere nelle prime tre posizioni in realtà è come aver vinto il tricolore. Il duo Lavezzi-Cavani stanno portando a Napoli giornate memorabili, dal punto di vista calcistico, sono fondamentali nel gioco dei partenopei e perciò credo che sono la coppia più forte del campionato, perchè si completano a vicenda. Ormai la mia giacca portafortuna è stata rimpiazzata dalla camicia bianca di Mazzarri ( ride n.d.r) ma non fa nulla perchè reputo il mister un grande allenatore e un motivatore eccellente, gli auguro quindi di rimanere a Napoli per tanti anni. Napoli-Lazio di domenica mi ha ricordato Italia-Germania per le innumerevoli emozioni che ha dato la partita dall’ inizio alla fine”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.