Cerca
Close this search box.

Bruno Pesaola: “Il contropiede è l’arma letale degli azzurri”

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, l’ex calciatore ed allenatore del Napoli Bruno Pesaola. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it: “Il 2011 è stato uno dei migliori anni dopo quelli di Maradona. La possibilità di andare avanti in Champions c’è, ma gli azzurri adesso devono concentrarsi sul campionato perché bisogna recuperare terreno, alla coppa si penserà dopo. Centrare il terzo posto è troppo importate perché darebbe una continuità vitale per tutto il progetto, la possibilità di recuperare c’è, bisogna solo concentrarsi. Vargas? Non conosco il calciatore ma persone di fiducia mi hanno dato delle referenze splendide. Il Napoli funziona molto bene anche se, a mio giudizio, fa troppo leva sul contropiede che però, ad onor del vero, è l’arma letale degli azzurri“.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.