Bruno Pesaola: “Darei in prestito Vargas per capire il suo valore”

Interviene a Radio Crc l’ex tecnico di Napoli e Fiorentina Bruno Pesaola, sul momento di Vargas e non solo. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it.:

“Questo non è il Napoli di inizio stagione, ci sta che possano avere un calo, gli azzurri sono vicini al vertice e perciò tutto può accadere. Mazzarri se schiera le riserve, avrà le sue ragioni, però far ruotare tanti calciatori è strano. Già a novembre sono stanchi, non credo che sia così, però aspettiamo come andrà domani sera. Gli arbitri sbagliano come succede ai calciatori, sono umani, l’importante e che non sbagliano in malafede. Vargas è arrivato secondo in Sudamerica, non credo che sia un pivello, va visto in campo e non bisogne criticarlo in maniera eccessiva. Io lo darei in prestito per vedere il suo reale valore”.

 La Redazione

 A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.