Bruno Peres, parla l’agente: “Lascerà sicuramente Torino”

"La Roma a gennaio ha offerto 8 milioni"

Ancora qualche mese e poi sarà di nuovo calciomercato. Intanto già si iniziano a mettere le basi per eventuali trasferimenti e trattative. Una di queste riguarda Bruno Peres, il terzino brasiliano che tanto bene sta facendo con il Torino di Ventura.  Ai microfoni di Tuttosport, è intervenuto il suo agente Bernardo Silva, che ha parlato del futuro del giocatore: “Sono andato in Italia a gennaio proprio per discutere della proposta di otto milioni fatta dalla Roma, ma il Torino valuta il giocatore tredici milioni di euro. Bruno Peres lascerà il Toro al cento per cento in estate, ma bisogna capire se andrà alla Roma o in un altro grande club europeo. Per me, è il miglior terzino della Serie A”.

Fonte: GianlucaDiMarzio.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.