Cerca
Close this search box.

Bruno Longhi: “Outing? I calciatori non possono, ecco perchè”.

A Radio Kiss Kiss nel corso della trasmissione Radio Goal di Walter De Maggio è intervenuto Cesare Maldini, ex ct della nazionale. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Prandelli sta lavorando bene sulla panchina della nazionale, dobbiamo essere molto fiduciosi, anche se la difesa a 3 non mi convince, dato che non credo che De Rossi gradisca giocare al centro della difesa e lo vedo sempre 10 o 15 metri più avanti. La frase di Cassano? E’ fuori luogo, non c’entrava assolutamente niente. Personalmente credo di non aver mai allenato un calciatore gay, ma se ci fosse stato non avrei avuto nessun tipo di problema”.

In contemporanea ha parlato il collega della Rai Bruno Longhi. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Cassano? Dovrebbe contare fino a dieci prima di parlare, si fa sempre prendere dall’entusiasmo e aldilà del fatto che ha urtato il mondo dei gay, ha detto che se ne potrebbe andare dal Milan per la cessione di Thiago Silva dopo tutto quello che la squadra di Berlusconi ha fatto per lui. Se fossi il Milan lo manderei via davvero. Outing per i calciatori? Non possono fare outing, dato che hanno a che fare con un pubblico becero e razzista verso i gay, ma anche verso gli uomini di colore”.

La Redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.