Cerca
Close this search box.

Bruno Longhi: “Mi aspettavo qualcosina in più da El Kaddouri. Mi è piaciuto Fernandez”

Bruno Longhi, giornalista di Sport Mediaset, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto vi propone la Redazione di IamNaples.it:

“C’era grande attesa per Vargas, doveva esplodere e l’esplosione è arrivata alla prima da titolare. Certo non bisogna prendere tutto per oro colato visto il valore degli avversari. El Kaddouri? Era alla prima partita internazionale, non dimentichiamoci che arriva dalla Serie B, ma mi aspettavo qualcosina n più da questo ragazzo che è stato cercato anche dal City. Donadel? Ha fatto il suo dovere fino a quando non ha finito la benzina. In generale è mancata un pò di organizzazione, ma quando metti undici giocatori in campo che non hanno mai giocato insieme qualcosa paghi. Mi è piaciuto molto Fernandez, era importante capire la possibilità di mettere certi giocatori in campionato e capire se affidarsi a questi giocatori per l’Europa League. Guardando il calendario di Serie A tra quattro giornate sapremo la verità sulle potenzialità delle squadre, il Napoli ha una rosa forte, può evitare errori del passato e può competere tranquillamente con la Juventus. Insigne ha una velocità di pensiero impressionante, uno che tocca tre palloni e li trasforma in oro è veramente prezioso”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.