Bruno Longhi: “Il Calcio scommesse? Si vogliono ingigantire le cose. Matavz saltato? La madre…”

Bruno Longhi, giornalista Mediaset, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

“Estate di scandali? È fuori dubbio, la mia sensazione e che si vuol ingigantire il tutto, sono fattacci del piccolo calcio. Sulle incheste delle tre partite del Napoli poi sono perplesso, come fanno i magistrati a capire, riguardando le partite, se sono state fatte combine? Si cerca di far emergere nomi importanti, così da far passare le notizie in prima pagina. Matavz? Annunciai già in passato che qulacosa si era inceppato, a cuasa di questioni sollevati dalla madre sull’eventuale ingaggio da percepire”.

La Redazione

A.F.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.