Bruno Giordano: “Tre tenori e la MaGiCa? Il paragone ci può stare. Insigne? Il nuovo Di Natale”

"Se gli azzurri rinunciassero alla Champions, al 90% vincerebbero il campionato"

Bruno Giordano, ex ataccante azzurro del Napoli scudettato, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

Tre tenori paragonabili alla MaGiCa? Ci può stare, mi auguro che possano arrivare più in alto possibile e conquistino qualcosa di importante…Lavezzi? Fondamentale per le sorti di questo Napoli, nella gara di MIlano ha fatto la differenza. Inter-Napoli come quel Juventus-Napoli? Successi simili ti infondono grande fiducia ed allos tesso tempo ti responsabilizzano molto. Ogbonna? Sprecato per la serie B, andrebbe rivisto con giocatori di categoria superiore; è giusto comunque che il Torino chieda tanto per il ragazzo…Insigne? L’avrei tenuto in prima squadra anche nella scorsa stagione, potrà fare una carriera simile a quella di Di Natale. Scudetto? Si deve scegliere: se il Napoli dovesse rinunciare alla Champions, al 90% vincerebbe lo scudetto. mazzarri? Nessuno in questi anni ha avuto la sua continuità, è il migliore in questo momento”.

 

La Redazione

A.F. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.