Cerca
Close this search box.

Bruno Giordano: “Per il Pocho sarebbero stati giusti degli applausi”

L'ex bomber azzurro: "Non sarà semplice trattenere Lavezzi"

Visto da laggiù, dall’arena ch’era l’area di rigore degli anni ’80, con la Ma.Gi.Ca che riempiva gli occhi, i fischi rappresentano l’essenza d’un sentimento che Bruno Giordano, potesse, trasformerebbe in ovazioni: «Qui non bisogna schierarsi ma intepretrare: il San Paolo, domenica sera, ha anche applaudito Lavezzi, che resta insostituibile per chiunque, me compreso. E allora, capirete che il tifoso tema il suo addio e reagisca. L’eventuale partenza del Pocho rappresenterebbe un passo indietro, l’ha capito anche la gente, che nel suo disperato tentativo di cambiare il corso degli eventi, si è fatta sentire. Il calcio però è questo, non sarà facile trattenere un calciatore che ha così mercato e può avere riconoscimenti economici elevatissimi. Personalmente, avrei preferito un congendo diverso, con un grande applauso, per ringraziarlo di tutto quello che ha dato in questi cinque anni».

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.