Cerca
Close this search box.

Bruno Giordano: “Peccato aver perso tanti punti, clausola Lavezzi bassa in Europa”

Ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto l’ex azzurro, Bruno Giordano. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: “Sono contento per i risultati di Lavezzi, è un ragazzo che lo merita. Ma il Napoli deve essere questo, è stato costruito per grandi cose, è un peccato, guardando indietro, aver perso tanti punti, avremmo potuto avere maggior sicurezza per il terzo posto e forse qualcosa di più. La situazione attuale credo che sia stato un obiettivo mirato, ma le grandi squadre, anche con non grandi prestazioni del singolo devono cercare di racimolare punti, il calo fisico è normale, però bisogna mettere in campo personalità e grinta per non perdere punti. La clausola rescissoria di Lavezzi è alta in Italia, ma è bassissima in Europa. Se in una squadra guadagnano tutti i stessi soldi è una squadra piatta, ma degli stipendi più alti possono creare anche maggiori aspettative per gli altri giocatori. La vittoria contro il Chelsea 3-1, pur non ipotecando l’accesso ai quarti è comunque un grandioso risultato per gli azzurri, la vittoria in Inghilterra è un obiettivo raggiungibile. Inler sta finalmente mostrando le proprie qualità, Napoli non è una città dove è facile ambientarsi, ma Inler si sta ambientando sempre più all’interno della squadra.”

 

La Redazione

A.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.