Bruno Giordano: “Lavezzi in panchina? Non è una bocciatura”

Parla a “Radio Gol” l’ex bomber di Lazio e Napoli Bruno Giordano sulla volata Champions. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Non mi hanno sorpreso i risultati di ieri, la Lazio ha troppi infortuni e ormai sembra in caduta libera, ora per il Napoli c’è una strada in discesa e dipende solo da loro. Dopo la vittoria contro gli azzurri, sembrava fatta per l’undici di Reja ma la rosa è indebolita e poi in quella gara ci mise molto del suo la squadra di Mazzarri. Il Bologna è una squadra in salute, ha ottimi elementi in attacco da Diamanti a Di Vaio, però se il Napoli vuole centrare il terzo posto non può fallire la partita. Lavezzi in panchina? Non è una bocciatura, se non è al massimo è giusto puntare su Pandev, il Pocho fa della forza fisica il suo punto di forza e perciò meglio non rischiarlo. L’argentino dovrebbe rimanere a Napoli, il calore dei tifosi azzurri è encomiabile e poi per la sua crescita andare via sarebbe un grosso errore, ma parlo da tifoso. Da ex calciatore non è facile resistere a tanti soldi e rinunciarci non è cosa di tutti i giorni”.

La Redazione

A.S.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.