Cerca
Close this search box.

Bruno Giordano: “L’addio di Insigne sarebbe molto doloroso per tutta la Serie A”

Bruno Giordano, ex attaccante del Napoli, ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport: “Insigne è un giocatore importantissimo, tra i migliori nel suo ruolo. Non conosco le dinamiche e non entro nella questione economica, dico solo che il suo addio sarebbe molto doloroso per tutta la Serie A, non solo per il Napoli. Non vorrei che alla lunga queste voci possano creare qualche disturbo all’interno della squadra o allo stesso calciatore. Per questo, già a partire da giovedì, mi auguro che Insigne possa fare una grande partita e spero che De Laurentiis possa ripensarci, perché sostituire uno come lui non sarà facile”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.