Cerca
Close this search box.

Bruno Giordano: “Juve di un altro pianeta, ma dopo c’è il Napoli. Certo che con qualche acquisto….”

Interviene a Radio Gol l’indimenticata punta di diamante del grande Napoli di Maradona, Bruno Giordano. Di fede laziale, ma da sempre innamorato dei colori azzurri, l’ex campione ci racconta le sue impressioni sulla prossima stagione azzurra, a partire dalla sostituzione di un giocatore importante come Ezequiel Lavezzi:

Se Vargas e Insigne basteranno per non farci rimpiangere il Pocho? Spero di sì. A livello di caratteristiche tecniche, il paragone ci può stare, il problema sussiste nel momento in cui si mettono in gioco qualità come la personalità, la mentalità, l’esperienza, l’attitudine a prendersi determinate responsabilità. Molto spesso Lavezzi si caricava sulle spalle, letteralmente, l’intera squadra, si prendeva grandi responsabilità. La Juve? Fin’ora grande mercato, Isla, Asamoah, Giovinco e Lucio sono acquisti niente male, credo si sia staccata di molto sulle altre inseguitrici. Chi viene dopo la Juve? Il Napoli, e se portasse a termine tre colpi di alto livello, il gap, ad oggi abbastanza visibile, potrebbe diminuire di molto. Se Behrami è il giocatore giusto per gli azzurri? Sì. La sua duttilità ne fa’ un jolly sulla mediana molto, molto importante.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.