Cerca
Close this search box.

Bruno Giordano: “Insigne variabile impazziata, El Kaddouri giocatore importante”

A Radio Kiss Kiss, durante la trasmissione Radio Goal condotta da Valter De Maggio, è intervenuto Bruno Giordano. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Domenica sera abbiamo visto il bel Napoli che avevamo lasciato a fine stagione di in Supercoppa Italiana, un Napoli collaudato e con l’assenza di tre giocatori importanti squalificati come Pandev, Zuniga e Dossena e senza nemmeno Lavezzi e Gargano. E’stato un biglietto da visita importante, gli azzurri hanno giocato da grande squadra e con gran personalità, i ragazzi hanno grandi motivazioni e le rinnovano anno dopo anno. Scudetto? In questo momento la griglia è Juventus, Napoli, Inter, con la milanese che si è rinforzata tantissimo, ma le prime due hanno ancora qualcosa in più. Con la Juve che deve puntare alla Champions, il Napoli può puntare al primo posto. Insigne? Potrebbe essere la variabile impazzita della stagione, ma anche il centrocampo è importantissimo, con due frecce come Maggio e Zuniga e giocatori che si inseriscono alla grande come Hamsik e Dzemaili, senza dimenticarci di Lorenzo che può risolvere le partite da un momento all’altro. El Kaddouri? Può infiammare Napoli, ma dovrà ritagliarsi uno spazio importante in prima squadra. La società deve stargli molto vicino per non farlo bruciare e tutelarlo”.

La Redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.