Bruno Giordano: “Insigne subito a Napoli, Cavani alla Juve? Da valutare l’offerta”

Ai microfoni del programma Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto l’ex azzurro Bruno Giordano. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: “Quale dovrebbe essere i futuro di Insigne? Dovrebbe tornare subito a Napoli, perché credo che sia pronto, ha dimostrato di essere un grande giocatore e merita una grande squadra, con tutto il rispetto per i Pescara e per Zeman che lo ha fatto crescere tantissimo. Inoltre, con i tanti impegni che gli azzurri dovranno fronteggiare nella prossima stagione, un talento come Insigne sarà sicuramente utilissimo. Lui è un ragazzo molto equilibrato, ma deciso, ha voglia di giocare, non dico che possa partire subito come titolare, ma è sicuramente un talento. Offerta per Cavani dalla Juve? Io accetterei con dei buoni calciatori, ma se non vuoi portare anche lui via da Napoli, allora devi bloccarlo: per 20 milioni, più Matri e Giovinco, non credo che sarebbe una scelta sbagliata. Spero che questa offerta ‘pazza’ non arrivi da nessuno, ma va detto che oggi l’unico incedibile credo che sia Messi.”

 

 

 

La Redazione

A.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.