Cerca
Close this search box.

Bruno Giordano: “Ieri i partenopei hanno mostrato grande orgoglio. Il mio sogno…”

Bruno Giordano, ex attaccante del Napoli attualmente opinionista televisivo, ha rilasciato alcue dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

Napoli-Genoa? Gli azzurri hanno chiuso alla grande questo 2011, approfittando della poco attenzione dei rossoblù in fase difensiva. Pandev? Conoscevamo il suo valore, ha vinto in Italia, in Europa e nel mondo con l’Inter, aveva bisogno solamente di recuperare la migliroe condizione fisica. Eduardo Vargas? Ha doti notevoli, la società dovrà essere brava a gestire al meglio il suo ambientamento in Italia. Allenare il Napoli? È il mio sogno, finchè avro la possibilità di sperarlo, lo farò…Campionato? Sicuramente ai partenopei mancano tre-quattro punti, ritengo che il loro valore sia inferiore solo a quello del Milan; ci sarà tempo per recuperare terreno, anche se per lo scudetto sarà un discorso esclusivo tra i rossoneri e la Juventus”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.